Attraverso questo servizio è possibile richiedere on - line le visure camerali per nominativo , i bilanci depositati e diversi altri atti e documenti; ottenibili anche presso la Camera di Commercio. Detto servizio è stato creato appositamente dalla nostra Associazione come complementare a quello delle visure catastali e ipotecarie on line per la verifica delle società e delle persone fisiche; soprattutto in caso di vendita, acquisto o pignoramenti immobiliari da parte di terzi.
LA NOSTRA RETE DI PROFESSIONISTI Geometri, Architetti e Ingegneri iscritti ai relativi albi, garantisce un' assistenza capillare sul territorio per ogni problema di natura immobiliare.
I Prezzi sotto indicati sono tutti comprensivi di i.v.a. e dei diritti camerali dovuti come per legge; nonchè di ogni onere dovuto per l'espletamento della pratica.
I DATI OBBLIGATORI: Per l'espletamento della richiesta, è necessario compilare il form relativo alla tipologia scelta (visura camerale ordinaria, storica, bilanci etc..) con tutti i dati richiesti. E' obbligatorio indicare correttamente indirizzo e-mail e numero di cellulare che saranno utilizzati solo al fine di comunicare il professionista che ha preso in carico la richiesta , l'espletamento della stessa e l'invio del documento in formato pdf (o formato jpeg nel caso di grafici); nonchè la fattura dei pagamenti effettuati ed eventuali problemi riscontrati nella ricerca sul database della Camera di Commercio.
TEMPISTICA DEL SERVIZIO: Il servizio sarà espletato entro il termine massimo di 24 ore dalla richiesta (festivi esclusi) .
MODALITA' DI PAGAMENTO E RIMBORSO: Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente tramite paypal o carta di credito (anche ricaricabile tipo postepay), bonifico o bollettino, dopo la compilazione del form di richiesta.
Se si intende pagare con bonifico o bollettino, i dati per il versamento della concessionaria alla riscossione da parte di ANIAG sono i seguenti:
a) Bollettino Postale: su c/c n 40771826 intestato a Teletechnos s.r.l Telematic & Technological services - Pistoia.
b) Bonifico Bancario: codice IBAN: IT 65 Q 07601 13800 0000 40771826 - intestato a Teletechnos s.r.l. - Telematic & Technological services - PISTOIA.
Nel caso di pagamento con bonifico o bollettino, è fatto obbligo inviare via fax al n. 0574.1938113 o via email l'attestazione del versamento con il numero di protocollo che sarà assegnato alla pratica dopo la compilazione del form di richiesta visura.
Qualora si riscontrassero problemi per la fruizione del servizio, l'importo sara' riaccreditato nella stessa giornata del versamento (se acquisito tramite paypal o carta di credito). Per errori nella compilazione del form, potete contattare semplicemente la nostra sede centrale al n. 0573.544348 negli orari di ufficio (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00).
- Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Geometri -
P.IVA 01469630477
Sede Legale: Via Fiorentina 693 - 51100 - Pistoia
Tel. 0573.544348 - Fax 0573.1938113